Ci sono 2 modi per vendere la tua casa in tempi brevi.
Il primo è fare 10 foto col cellulare e mettere un annuncio su un portale immobiliare, insieme ad altri cento annunci simili. Poi abbassare il prezzo finché qualcuno non la compra.
Ti piace? No vero?
Il secondo è valorizzare la tua casa, rendendola desiderabile a chi la sta cercando.
Fare un servizio fotografico professionale e un video emozionale da pubblicare sui social network. Così facendo la metterai sotto i riflettori, lei, protagonista assoluta, così che tutti coloro che in città stanno cercando una casa simile la possano ammirare, se ne innamorino e la vogliano visitare prima delle altre.
Se nel primo caso il prezzo (sempre più basso) è l’unica arma che hai per differenziarti dalle case concorrenti, nel secondo caso invece, seppur rimanga un fattore importante per la scelta finale, non è più la prima cosa ad essere valutata, e sai bene che quando vedi ciò che desideri veramente, sei disposto anche a pagare qualcosa in più, è vero o no?
Inoltre un video emozionale sui social arriva alla gente molto prima di un annuncio su un portale affogato in mezzo ad altri mille, quindi la tua casa verrà valutata e visitata prima di tutte le altre.
Quindi nel primo caso svendi e nel secondo vendi prima e meglio, quale vuoi?
Il secondo? Beh, allora vediamo cosa puoi fare.
Puoi dare la tua casa ad una agenzia qualsiasi che farà 10 foto e la sbatterà su un portale immobiliare in mezzo ad altre 100 simili ah… scusa, non è questo che vuoi?
Allora affidami la tua casa. Sono un Video Agente Immobiliare e so come valorizzarla, differenziarla e creare una strategia video sui social dedicata a lei, in modo che venga venduta prima e meglio.