STRUTTURA RICETTIVA IN LOCALITA’ PRAE – BORGO VALSUGANA
Rif-081
ID Proprietà
450 m2
Superficie
Descrizione
Siamo in Trentino a Borgo Valsugana, lungo la strada che conduce alla rinomata Valle di Sella: una posizione strategica, immersa nel verde ma a soli 5 minuti dal centro.
In posizione tranquilla e immersa nel verde della Valsugana, proponiamo in vendita interessante area alberghiera situata in Località Prae, a pochi minuti dal centro di Borgo Valsugana.
La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera avviare o sviluppare un’attività nel settore turistico-ricettivo e della ristorazione, grazie al contesto naturale di grande fascino e alla crescente attrattività della zona.
Area con un potenziale concreto di sviluppo nel settore turistico-alberghiero.
Quasi 7000 mq a destinazione alberghiera, con un edificio esistente da demolire per sfruttare al massimo le potenzialità edificatorie.
L’immobile si presta a diverse destinazioni:
– struttura alberghiera o B&B
– ristorante / agriturismo
– attività ricettiva multifunzionale
– centro eventi o location per cerimonie.
Inserita in un ambiente caratterizzato da privacy, natura e panorami tipici trentini, la proprietà offre ottime potenzialità di sviluppo e personalizzazione, perfetta per investitori o operatori del settore.
Indirizzo
- Stato: Italia
- Provincia: Trento
- Città: Borgo Valsugana
- Neighborhood: Val di Sella
- CAP: 38051
- ID Proprietà Rif-081
- Prezzo €275.000
- Categria Proprietà altro, Attività commerciale, Indipendente, Palazzo, Su più livelli
- Status Proprietà Vendita
- Anno di Costruzione 1960
- Superficie 450 m2
- Prefisso 7.000 SqFt
- Prestazione energetica Classe G
- Edificio 450 mq
- Giardino 2.000 mq
- Terreno 5.000 mq






